Antonino Spinalbese, paura per l'incidente in auto: la reazione di Belen

Il fidanzato (o ex?) di Belen Rodriguez ha mostrato su Instagram alcune foto della sua auto gravemente danneggiata e del suo braccio attaccato a una flebo, ma dalla showgirl nessuna parola

Antonino Spinalbese, paura per l'incidente in auto: nessun commento da parte di Belen
Antonino Spinalbese, paura per l'incidente in auto: nessun commento da parte di Belen
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 17 Novembre 2021, 18:35 - Ultimo aggiornamento: 18 Novembre, 09:51

Antonino Spinalbese ha avuto un incidente stradale. Il fidanzato, o forse ex, di Belen Rodriguez si è preso un bello spavento. L'hair stylist, finito sotto la luce dei riflettori dopo la storia con Belen Rodriguez che ha portato alla nascita di una bambina, ha avuto un incidente stradale, ma per fortuna senza gravi conseguenze. 

Leggi anche > Belen Rodriguez, botta e risposta con Antonino: la lite si sposta sui social

È stato proprio lui a dare la notizia rendendola nota con alcune storie su Instagram in cui mostrava l'auto con il parabrezza distrutto e poi il suo braccio attaccato a una flebo.

Entrambe le immagini con un ironico «ok» di commento. 

La dinamica dell'incidente e le sue effettive conseguenze sono ancora sconosciute, quello che è certo è che l'auto ne è uscita malconcia, con il parabrezza in frantumi. Danni che fanno pensare a un forte impatto con qualcosa.

Nessun commento da parte di Belen, le cui ultime stories sono state realizzate durante uno shooting fotografico. Sebbene non ci sia stata nessuna conferma ufficiale, lei e Spinalbese, che hanno avuto una figlia quattro mesi fa, starebbero attraversando un periodo di crisi.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA