Barbara D'Urso, l'indiscrezione: «È fidanzata da due mesi ed è innamoratissima. Ecco chi è lui...»

Mercoledì 10 Febbraio 2021 di E.C.
Barbara D'Urso, l'indiscrezione: «È fidanzata da due mesi ed è innamoratissima. Ecco chi è lui...»

Barbara D'Urso, l'indiscrezione: «È fidanzata da due mesi ed è innamoratissima. Ecco chi è lui...». Come riporta il sito Giornalettismo, la conduttrice di Pomeriggio 5 sarebbe felicemente  fidanzata da due mesi. «Siamo pronti - scrivono sul sito - ad accettare, ad accogliere la smentita da parte della conduttrice Barbara D’Urso e sappiamo che lei è da sempre restìa a comunicare, a parlare dei suoi nuovi amori».

 

 

Il sito poi aggiunge particolari alla presunta nuova storia d'amore, indicando anche il possibile nome di lui. Secondo quanto riportato da Giornalettismo, Barbara d’Urso sarebbe fidanzata con Francesco Zangrillo, un assicuratore che, nonostante il cognome, non avrebbe alcuna parentela con il primario dell’ospedale San Raffaele di Milano Alberto Zangrillo. Secondo le indiscrezioni, i due si sarebbero conosciuti a metà dicembre grazie ad amici in comune e avrebbero trascorso le vacanze di Natale insieme e nella casa della conduttrice a Capalbio.

 

 

 

«Stanno insieme da due mesi e sono innamoratissimi», avrebbero assicurato le fonti. Insomma, Barbara D'Urso avrebbe davvero incontrato l'uomo giusto e sarebbe innamorata? Staremo a vedere. 

 

Pochi giorni fa, Barbara D'Urso aveva commentato le parole di Memo Remigi sulla loro relazione risalente a quarant'anni fa: «Un signore anziano, che peraltro ha appena subito un lutto quindi gli sono vicino e lo abbraccio virtualmente, che invece di chiudersi nel suo dolore ha fatto un’intervista e ha parlato moltissimo di me. Di una storia d’amore vera, reale, che è avvenuta quando io avevo 19 anni, quindi più di quarant’anni fa. Non ho avuto una storia con un uomo che avesse una moglie che lo aspettava a casa. È una cosa che mi ferisce ho educato i miei figli con il rispetto per le mogli e per i mariti di chiunque e quindi volevo fare precisazione».

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento