Aurora Ramazzotti incinta? Ecco la sua risposta ai fan

Aurora Ramazzotti incinta? Ecco la sua risposta ai fan
Aurora Ramazzotti incinta? Ecco la sua risposta ai fan
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Maggio 2019, 11:31 - Ultimo aggiornamento: 15:56

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti diventeranno nonni a breve? Ieri se lo sono chiesti in tanti quando hanno iniziato a circolare indiscrezioni e "foto sospette" che ritrarrebbero la loro figlia Aurora con un insolito pancino. 

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti è incinta? Spunta la foto con il pancino

Ma la risposta della figlia del cantante e della conduttrice svizzera non è tardata ad arrivare ed è esilarante. Su Instagram Aurora ha postato alcune storie dove scherza e ironizza sugli articoli che hanno parlato della sua ipotetica gravidanza.«Amici, una grande novità: anche oggi internet si rivela essere un incredibile strumento da utilizzare per informarsi. Oggi ad esempio ho scoperto una cosa di me stessa che non sapevo, cioè di essere incinta».



In un'altra storia la giovane Ramazzotti, popolarissima su Instagram dove conta 1,5 milioni di follower, compare con un grande pancione ed afferma «Ebbene sì amici, è tutto vero». Ma presto svela lo scherzo: da sotto la maglietta il suo gattino inizia a muovesi e a miagolare. Ed ecco la foto successiva in cui lo coccola tenendolo sulle gambe. «Diciamocelo amici, a cosa serve un figlio quando ho già questo?».
 

 

Aurora, 22 anni, è impegnata da metà 2016 con Goffredo Cerza, un ingegnere che vive a Londra.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA