Il programma Felicissima Sera, condotto da Pio e Amedeo su Canale 5, continua a far parlare. Ospite dell'ultima puntata il cantante romano Eros Ramazzotti. Tra gli spettatori non poteva certo mancare lei: la figlia Aurora. L'influencer, e inviata delle Iene, dopo aver condiviso tra gioia e commozione diverse storie con protagonista suo padre non si è risparmiata nel dire la sua sul monologo dei due comici nel dibattito sul politicamente corretto. «Dire neg*o o froc*io in tv è sbagliato» Anche se l’uso di parole come neg*o e froc**o, a detta di Pio e Amedeo, dipenderebbe solo dalle intenzioni, la figlia di Eros e Michelle Hunziker non ci sta e punta il dito, su Instagram, sui comici pugliesi: «Le si usa ignorando che chi fa parte delle categorie in questione ha espresso chiaramente di non volerle sentire. Perché gli fanno male».
Il messaggio su Instagram - Aurora Ramazzotti interviene nel dibattito sul politicamente corretto sollevato da Pio e Amedeo nell'ultima puntata di Felicissima Sera su Canale 5. La Ramazzotti ha seguito la puntata per sostenere il papà Eros Ramazzotti e poi è incappata nel monologo sulle N Word e il politicamente corretto che, a detta del duo comico, avrebbe stancato: l'uso di parole come neg*o e froc**o dipenderebbe solo dalle intenzioni, questa la battaglia portata in prima serata. Aurora ha replicato così: «Questa cosa che si continui imperterriti ad avere la presunzione di decidere cosa sia offensivo che una categoria di cui non si fa parte e e di cui non si conoscono le battaglie, il dolore, le paure, il disagio, la discriminazione, rimane a me un mistero irrisolvibile.
Questa cosa che si continui imperterriti ad avere la presunzione di decidere cosa sia offensivo per una categoria di cui non si fa parte e di cui non si conoscono le battaglie, il dolore, le paure, il disagio, la discriminazione..rimane a me un mistero irrisolvibile.
— Aurora Ramazzotti (@therealauroraR) May 1, 2021
I ringraziamenti di Pio e Amedeo - È stata l'ultima puntata ieri del programma di Pio e Amedeo che ha fatto record di ascolti tra critiche e giudizi positivi. Ma i due comici felicissimi hanno postato i loro ringraziamenti: «È stato bello per 1000 motivi, ma distrarvi un po' e vedere la gente intorno a noi tornare a lavorare è stata un'iniezione di felicità al cuore GRAZIE ...GRAZIE DAVVERO»
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout