GF 14, anticipazioni: il primo concorrente, gli opinionisti e il mistero delle due Case

GF 14, anticipazioni: il primo concorrente, gli opinionisti e il mistero delle due Case
1 Minuto di Lettura
Martedì 15 Settembre 2015, 16:30 - Ultimo aggiornamento: 16:35
ROMA – Il Grande Fratello è pronto ad iniziare e le anticipazioni ormai corrono fra rete e tv Il primo concorrente ufficiale è stato presentato a “Pomeriggio Cinque” e si tratterebbe di Roberto Goffredi di Rimini, professione bagnino di giorno e spogliarellista di notte. Nato a Fabriano, romagnolo di adozione, laureato in Scienze motorie, sogna di fare il manager sportivo, ma, complici la crisi e l’Erasmus in Francia, ha scoperto di poter guadagnare anche con gli spogliarelli.



Gli opinionisti saranno Cristiano Malgioglio e Claudio Amendola, mentre a condurre la trasmissione sarà Alessia Marcuzzi: “I concorrenti (saranno 18, di età compresa fra i 20 e i 40 anni) – ha svelato - potranno partecipare solo in coppia e ci sarà una seconda Casa nel centro di Roma. (…) Ma a vincere i 250 mila euro in gettoni d'oro sarà sempre e soltanto uno - puntualizza Alessia - quindi anche all'interno di ogni gruppo i rapporti saranno particolari".

Anche la Casa subirà dei cambiamenti: “Sarà più grande rispetto alla scorsa edizione meno colorata e più vicina al mio gusto. Ci saranno due camere da letto e come sempre un solo bagno, senza chiave. E due stanze segrete”. Nel centro di Roma ci sarà una seconda dimora, ma solo per le fasi iniziali del programma