Annalisa Minetti e il mistero della gravidanza, la nuova vita di Bianca Atzei

Annalisa Minetti e Bianca Atzei
Annalisa Minetti e Bianca Atzei
2 Minuti di Lettura
Giovedì 11 Maggio 2017, 16:19 - Ultimo aggiornamento: 12 Maggio, 09:11
MILANO – Un mistero svelato, quello della gravidanza di Annalisa Minetti col marito Michele Panzarin: “Non avrebbe voluto dirlo a nessuno – fa sapere al rubrica “Sussurri fra Divi” di “Diva e donna” - Annalisa Minetti. Ma la cantante e atleta non vedente si è fatta sfuggire un «sono incinta», a Domenica Live (Canale 5), parlando a bassa voce con Barbara D'Urso e pensando che il microfono fosse spento.
 



Ma poi... non ha voluto ufficializzare. Perché? La notizia è ancora troppo fresca. Annalisa e il marito Michele Panzarin, sposato lo scorso settembre, vogliono aspettare per dare l'annuncio perché vogliono essere certi di aver superato le prime, delicatissime, settimane. Di certo la coppia desidera moltissimo avere un figlio, come aveva confessato a "Diva e donna": “Ci stiamo provando, ma non sfido il destino. Michele dice che faccio troppo sport e sono stressata”…”.
 
 

Ajo' ❤ @edicolafiore @fiorello_rosario Mette il buon umore... sul serio 💋

Un post condiviso da biancaatzei (@biancaatzei) in data:




Nuova vita professionale invece per Bianca Atzei, fidanzato di Max Biaggi dopo il suo addio a Eleonora Pedron: “L'amore con Max Biaggi – continua la rivista - sembra averle portato fortuna e l'ha anche ispirata. Dopo la partecipazione a Sanremo la cantante Bianca Atzei ora diventa anche scrittrice, il suo romanzo - in uscita il 31 maggio - si intitolerà come la canzone del Festival: "Ora esisti solo tu. Una storia d'amore”.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA