Amici, Elena D'Amario fa gli auguri alla madre con delle foto: la somiglianza è sorprendente

Una serie di scatti su Instagram in cui si vede mamma Maria Teresa con la ballerina professionista di Amici da bambina a oggi.

Dal passato al presente, Elena D'amario pubblica scatti fotografici con la madre per augurarle buon compleanno. Impossibile non notare la somiglianza
Dal passato al presente, Elena D'amario pubblica scatti fotografici con la madre per augurarle buon compleanno. Impossibile non notare la somiglianza
3 Minuti di Lettura
Giovedì 30 Giugno 2022, 23:18

Elena D'Amario e sua madre Maria Teresa sono due gocce d'acqua. Il post di auguri per il compleanno della madre, ha stupito i fan di Elena. Una serie di scatti su Instagram in cui si vede mamma Maria Teresa con la ballerina professionista di Amici da bambina a oggi. «Auguri Mamma. La cosa più preziosa che puoi ricevere da chi ami è il suo tempo. Non sono le parole, non sono i fiori, i regali. È il tempo. Perché quello non torna indietro e quello che ha dato a te è solo tuo, non importa se è stata un’ora o una vita. Terry, grazie per avermi dedicato il tuo tempo con energia e discrezione» scrive Elena a corredo di 4 foto. 

Leggi anche > Tommaso Zorzi e i tamponi, la battuta omofoba del comico Pucci e l'amara sorpresa per l'influencer

Nella prima foto si vede la madre di Elena, adolescente, al mare.

Nella seconda, Maria Teresa stringe tra le braccia Elena, ancora bambina, con i capelli raccolti e un grazioso vestitino a fiori. Nella terza foto, la ballerina e la madre posano l'una accanto all'altra, mentre Elena si affaccia all'adolescenza. La quarta foto è la più recente. Il comune denominatore di tutti gli scatti è l'evidente somiglianza tra madre e figlia.

«Con costanza e amore - si legge ancora nel post -. Tu rimarrai per sempre la mia prima ispirazione, my Wonder Woman. Non mi hai trasmesso solo il senso del ritmo e l’amore per l’arte ma anche il rispetto, l’importanza della cura dei propri cari, l’integrità, la generosità nel darsi agli altri. Se oggi vivo il mio sogno è grazie a te. Tu sei il mio tempo. Più passa più divento te. Dovrei dirtele tutti i giorni queste cose…Ti faccio i miei auguri. Je t’aime, tua E».

© RIPRODUZIONE RISERVATA