Amici, Albe e Serena insieme in un video prima di separarsi: il viaggio a New York

La ballerina ha ricevuto un regalo molto importante nel corso della finale, un premio che le consentirà di studiare in una prestigiosa accademia a New York

Amici, Albe e Serena insieme in un video prima di separarsi: il viaggio a New York
Amici, Albe e Serena insieme in un video prima di separarsi: il viaggio a New York
2 Minuti di Lettura
Venerdì 20 Maggio 2022, 17:05 - Ultimo aggiornamento: 21 Maggio, 13:44

Continua la storia d'amore tra Albe e Serena una volta finito Amici. I due si sono conosciuti infatti a scuola e si sono innamorati durante il talent. La coppia è stata tra le più amate di questa edizione, ma i fan temono che qualcosa possa andare storto con la distanza. Per ora, tuttavia, l'amore va a gonfie vele e l'ultimo video pubblicato ne è la dimostrazione. 

Leggi anche > Gf Vip, primo incontro tra Barù e Jessica: «C'è attrazione fisica». Ma il rapporto è ancora un enigma

La ballerina ha ricevuto un regalo molto importante nel corso della finale, un premio che le consentirà di studiare in una prestigiosa accademia a New York.

A meno di una settimana dalla finale di Amici 2022 e poco prima della partenza della ragazza, Albe e Serena tornano sui social. Li aspetta una lunga separazione, ma sono fiduciosi e innamorati. 

Una volta ripresa la vita reale, sono intenzionati a continuare a vivere la loro storia anche una volta spenti i riflettori. Serena Carella però è pronta a partire per New York e questa distanza metterà alla prova la loro relazione. Per un anno avrà la possibilità di studiare gratuitamente tutti gli stili di danza, dal classico al modern. Un sogno che si è realizzato e ora è importante investire per il proprio futuro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA