Amici 21, Sangiovanni telefona ad Albe: lui scoppia a piangere

Sangiovanni, secondo classificato nella scorsa edizione del talent di Maria De Filippi, ha chiamato il nuovo studente Albe

Sangiovanni (Instagram)
Sangiovanni (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 25 Ottobre 2021, 18:40 - Ultimo aggiornamento: 27 Ottobre, 14:30

Ad Amici 21 Albe riceve la telefonata di Sangiovanni, secondo classificato nell’ultima edizione del talent condotto da Maria De Filippi. Dopo la chiamata di Sangiovanni, mandata in onda durante il daytime, Albe è scoppiato a piangere per la felicità.

Sangiovanni (Instagram)

Amici 21, Sangiovanni telefona ad Albe

Ad Amici 21 Albe riceve la telefonata di Sangiovanni, secondo classificato nell’ultima edizione del talent condotto da Maria De Filippi. I due cantanti si somigliano e proprio questo particolare crea qualche problema allo studente: «So che quando queste cose entrano nella tua testa è difficile toglierle – ha spiegato Sangiovanni ad Albe - anche io ci sono passato, ma il segreto è staccarti da tutto quello che ti sta attorno.  Non perdere tempo a leggere quello che scrivono.

Continua a fare la tua musica, che è la tua e non quella di un altro. I tuoi brani sono te, al di là poi dell’aspetto fisico. Io ti guardo e mi sembri sempre molto vero, goditi tutte le emozioni che stai vivendo».

Inaspettata la reazione di Albe alla telefonata di Sangiovanni, che è scoppiato a piangere con la fidanzata Serena: «Non me lo aspettavo! Sono contento! Sapevo che fosse una cosa prettamente fisica, però mi era stato così tanto inculcato col tempo che a un certo punto lo pensavo anch’io».

© RIPRODUZIONE RISERVATA