Al Bano, Loredana Lecciso e l'infarto: l'ira di Monica Setta a Pomeriggio 5

Al Bano e l'infarto, giallo sull'intervista: «Smentisce di aver detto che la Lecciso è la causa»
Al Bano e l'infarto, giallo sull'intervista: «Smentisce di aver detto che la Lecciso è la causa»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Aprile 2018, 19:01 - Ultimo aggiornamento: 23:48

A Pomeriggio 5 si torna a parlare del triangolo più famoso d'Italia e vengono mandati in onda alcuni stralci dell'intervista a Loredana Lecciso a Domenica Live. Monica Setta, ospite nel salotto di Barbara D'Urso, racconta che Al Bano ha smentito di aver attribuito all'ex compagna la colpa del suo infarto: «Non sono così pazzo da parlare così della mamma dei miei figli», avrebbe detto il cantante alla giornalista. È giallo, dunque, sull'intervista rilasciata a DiPiù.

Barbara D'Urso esprime la sua stima nei confronti del direttore della rivista Sandro Mayer ipotizzando che una frase di Al Bano possa essere stata interpretata male o che lui stesso possa aver decontestualizzato le sue parole. In quel momento, però, Mayer fa sapere che il cantante aveva riletto l'intervista prima di dare l'ok. 



«lo penso – riporta DiPiù - che il carattere di Loredana e il mio carattere siano incompatibili. Non solo: io penso che questa incompatibilità di carattere possa essere stata anche la causa del mio infarto».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA