Coronavirus Frosinone, trend contagi stabile: 18 nuovi casi. Ricoverata anche una ragazza di 15 anni

I vigili del fuoco nell'ospedale di Alatri
I vigili del fuoco nell'ospedale di Alatri
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Aprile 2020, 17:37 - Ultimo aggiornamento: 20:43

Resta stabile il trend dei contagi in provincia di Frosinone. La Regione Lazio, nel consueto bollettino quotidiano, ha reso noto che sono stati accertati 18 nuovi casi positivi di coronavirus, tre in meno rispetto al giorno precedente quando erano stati 21. I tre decessi comunicati oggi si riferiscono alla giornata di ieri.

Nel pomeriggio la Regione Lazio ha aggiornato il bollettino comunicando che una ragazza di 15 anni è stata trasferita da Frosinone all'ospedale "Bambin Gesù" di Roma.

In totale dall'inzio dell'emergenza il numero totale dei pazienti contagiati è 520, mentre sono 32 le vittime.

LEGGI ANCHE ---> Coronavirus, Ottavio muore in ospedale. Il medico scrive alla figlia: «L'ho abbracciato per te»

Cresce però anche il numero dei guariti, tra ieri e oggi una cinquantina, e di coloro che escono dall'isolamento domiciliare.

Sono stati completati gli interventi di sanificazione all'ospedale "San Benedetto" di Alatri. Operazione che hanno visto il decisivo apporto dei vigili del fuoco, ai quali è andato il ringraziamento dell'assessore regionale alla sanità, Alessio D'Amato: «Voglio ringraziare il corpo nazionale dei vigili del fuoco e il comandante Dattilo per averci aiutato a sanificare il Pronto soccorso di Alatri. La lotta al Covid-19 passa anche attraverso una solidarietà tra le istituzioni. Il Servizio sanitario regionale è grato ai vigili del fuoco».

© RIPRODUZIONE RISERVATA