Carla Bruni a Belve

foto

Questa sera su Rai 2 torna Belve. Prima ospite di Francesca Fagnani è Carla Bruni. L'ex top model racconta la sua vita da ex Premier Dame, il suo rapporto d'amore con il marito Nicolas Sarkozy ma anche quello con la sorella, l'attrice Valeria Bruni Tedeschi. La sua è una confessione che farà molto discutere.

 

Loredana Berté a Belve: «Casta da oltre 10 anni, mi sono data parecchio, adesso mi riposo»

 

Belve: Francesca Fagnani e Carla Bruni_PhStefaniaCasellato

 

Francesca Fagnani: «Il successo con Belve non ha cambiato la mia vita con Mentana, ma ha aumentato i corteggiatori»

 

Carla Bruni e il matrimonio

Carla Bruni ospite a Belve di Francesca Fagnani racconta il suo ruolo di Premier Dame: «Era un ruolo interessante, un’occasione unica…certo non lo vivrei tutti i giorni, sono felice che sia finito». e quando la Fagnani le chiede se la mancata rielezione di Sarkozy sia stata un sollievo: «Sì, pregavo proprio». «Quindi state meglio adesso?» incalza la Fagnani: «Molto meglio adesso» risponde decisa la Bruni.

La giornalista le chiede poi se il suo essere illegittima abbia avuto ripercussioni sulla sua vita e la Bruni ammette: «Si, l’adulterio per me non è un peccato, io sono figlia di quell’amore, l'adulterio lo sopporterei, se fosse un adulterio così…”fisico…se si innamorasse, no, lo sgozzerei». Allora la Fagnani chiude: «Ma è successo?», «Non lo so, però è vivo», dice scherzando.

 

 

La confessione sulla sorella

Sul rapporto con la sorella, la regista Valeria Bruni Tedeschi, Fagnani ottiene una confessione amara:  «Mi sento usata, non rappresentata. fa solo film ispirati alla mia famiglia…mi sono vista come una ubriacona. Questa è una mia grande fragilità, perché esporla così?».

E sulla tendenza alla dipendenza dall’alcool prosegue: «Certe persone possono bere un bicchierino di vino e basta, io non ho limite, l’alcool è fatto per le persone che hanno la moderazione, io non ho la moderazione, non è nata con me».