Dua Lipa con il nuovo fidanzato Romain Gravas sul red carpet di Cannes

foto

Dua Lipa ha fatto il suo debutto sul Red Carpet del Festival del Cinema di Cannes con il nuovo fidanzato, il regista francese Romain Gavras. Sono mesi che la voce su una presunta frequentazione circolava sui giornali, ma oggi è arrivata la conferma.

La cantante è sensuale nel suo abito nero Versace, dove ha sfilato accompagnata dal 41enne Romain che viene catturato spesso con lo sguardo incantato verso la sua fidanzata. Come dargli torto.

Il fidanzato sembra, dunque, esserci cascato di nuovo: anche la sua ex fidanzata era una cantante...

 

Dua Lipa sul red carpet con il nuovo fidanzato. Il debutto della coppia mano nella mano a Cannes fa impazzire i fan

Dua Lipa debutta a sorpresa nel film Barbie: quali sono i personaggi e la trama

 

 

La famosa ex del nuovo fidanzato di Dua Lipa

Romain Gavras ha accompagnato la cantante inglese durante la sfilata al Red Carpet di Cannes e i fan sono rimasti incantati. La coppia era stata vista già mano nella mano il 19 febbraio 2023, mentre insieme lasciavano l’afterparty annuale di Bafta Awards di Netflix al Chiltern Firehouse di Londra.

Dua Lipa era single dal 2021, anno in cui ha chiuso la sua lunga relazione con Anwar Hadid, fratello delle top model Gigi Hadid e Bella Hadid

Nello stesso anno, Romain Gavras tornava single dopo una relazione con la cantante inglese Rita Ora, convolata a nozze con il regista Taika Waititi all'inizio del 2023. 

I fan di Dua Lipa hanno sempre sostenuto la loro beniamina e sperano che questa relazione possa portare felicità e stabilità alla cantante inglese.