Chiara Ferragni, le foto che non sono piaciute agli hater

foto

Chiara Ferragni è stata travolta dalle critiche degli hater che hanno commentato il suo ultimo post su Instagram. Secondo alcuni follower dell'influencer, Chiara sarebbe dimagrita troppo nell'ultimo periodo anche se recentemente ci ha tenuto a specificare di essere in piena salute. La mamma di Leone e Vittoria si sta preparando per esordire sul palco del Teatro Ariston

 

Fedez e la giornata mondiale contro il tumore: «Il mio pensiero va a tutti i malati oncologici»

Sanremo 2023, Chiara Ferragni punge la Canalis: «La mia Liguria». Poi il selfie con Morandi (e un cuoricino)

Chiara Ferragni, dal pigiama al look sexy in un attimo: pioggia di critiche

 

Il post di Chiara Ferragni

L'ultimo post che Chiara Ferragni ha pubblicato su Instagram la ritrae su una bellissima terrazza sanremese con il mare sullo sfondo. L'influencer è completamente vestita di nero compresi gli accessori che porta con sé. I follower però, si sono preoccupati per il suo aspetto: secondo loro è troppo magra. Alcuni hanno commentato: «Sei dimagrita troppo, eri più bella prima», «Sembri uno scheletro» o ancora: «Ma stai bene?». Chiara non ha risposto a nessun commento. 

 

 

Il debutto a Sanremo

Chiara Ferragni martedì 7 febbraio presenterà la prima puntata del Festival di Sanremo. L'influencer ha più volte detto di essere emozionatissima ma di non vedere l'ora di salire sul palco dell'Ariston.