Lite a coltellate a Caltanissetta, un morto e tre feriti

foto

Una lite nel centro storico di Caltanissetta è finita in tragedia. Venerdì un uomo è stato ucciso a coltellate e altri tre sono rimasti feriti. È succecco in via San Domenico. La vittima è Marcello Tortorici, 51 anni, morto all’ospedale Sant’Elia subito dopo il ricovero. 

 

Va tre volte al pronto soccorso ma non viene ricoverato, ora è in coma. La denuncia della figlia: «Ci hanno fatto perdere tempo prezioso»

Cartelle esattoriali, stralcio e rottamazione: tutto quello che c'è da sapere. Approvazione, date e come pagare La guida

 

Marcello Tortorici morto

 

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri l’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite. Uno dei feriti, colpito con un fendente all’ascella, è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso ed è in gravi condizioni. I carabinieri stanno interrogando alcune persone nel tentativo di ricostruire la dinamica dell’accoltellamento. In ospedale è intervenuta anche la polizia per calmare gli animi dopo i disordini creati dai parenti dei protagonisti del sanguinoso episodio che hanno fatto irruzione nel pronto soccorso.