Pio e Amedeo, gli ospiti d'eccezione alla presentazione del nuovo film "Come può uno scoglio" a Parco Leonardo

foto

Grande folla di fan in attesa di vedere arrivare Pio e Amedeo a Parco Leonardo. Il target del duo comico è trasversale, ad attenderli già dal primo pomeriggio ci sono giovani mamme, gruppi di ragazzi, signori e signore di ogni età, tutti li per la genuinità che gli attori trasmettono.

Ad accoglierli il padrone di casa, Edoardo Francesco Caltagirone. Un rapido passaggio al photocall uno stop per abbracci, baci e foto con i fan e colleghi Vip presenti curiosi di vedere il loro nuovo film, Come Può Uno Scoglio.

 

 

I vip presenti alla serata

Pio si ferma a scambiare gli auguri con una signora e la figlia, nel frattempo il foyer del cinema si popola di amici e colleghi Vip. Ecco arrivare la bella attrice croata dal caschetto biondo Lea Mornar, Ennio Drovandi accompagnato da Miss Europa Silvana Mersinaj, Metis Di Meo, Pietro Romano, Luca Martella che indossa un elegante giacca di velluto blu.

Poi, Chiara Giallonardo alla moda con gonna lunga in pelle nera e maglione bianco, l’attore comico Stefano Masciarelli, Valter D’Errico, Emanuela Del Zompo, la produttrice Carmen De Martino e Gino Acciarino dei Gemelli di Guidonia, Adriana Russo, Alex Partexano, Claudia Cavalcanti in un caldo pellicciotto ecologico leopardato, Gaia Zucchi con indosso un lungo cappotto nero e Sabrina Crocco.