Anche quest’anno, come nel 2020, la Puglia riempirà le strutture di accoglienza soprattutto con i turisti di prossimità e con gli italiani, ma l’obiettivo è quello di tornare ad accogliere stranieri e a far crescere la percentuale degli stessi, cercando di ritagliare uno spazio sempre più ampio nel luxury, per far crescere il fatturato delle aziende turistiche e per incentivare l’occupazione.
Proprio per dare corpo a questo obiettivo la Puglia è in questi giorni a Firenze, con Pugliapromozione per partecipare all’evento internazionale del settore luxury Duco Italy 2021, dedicato alla promozione dell’eccellenza dell’ospitalità italiana verso i più importanti intermediari del mondo del turismo di alta gamma, con particolare riferimento al mercato nordamericano. Undici le masserie pugliesi in vetrina.
Hai scelto di non accettare i cookie
La pubblicità personalizzata è un modo per supportare il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirti ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, ci aiuterai a fornire una informazione aggiornata ed autorevole.
In ogni momento puoi modificare le tue scelte tramite il link "preferenze cookie" in fondo alla pagina.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout