Stornara, gemelli aggrediti in piazza con calci e pugni: due arresti

Stornara, gemelli aggrediti in piazza con calci e pugni: due arresti
2 Minuti di Lettura
Martedì 15 Marzo 2022, 11:07

Avrebbero aggredito due gemelli di 32 anni in piazza a Stornara in provincia di Foggia. È quanto accertato dai carabinieri che hanno imposto per un 20enne ed un 23enne l'obbligo di dimora e contestuale divieto di avvicinamento nei confronti delle due vittime.

Bari, aggressioni al Parco 2 Giugno: due arresti. Nei guai due diciottenni e un minorenne indagato

Il pestaggio in piazza a Stornara

Foggia, aggrediti in piazza a Stornara: un giovane in rianimazione

L'aggressione è stata compiuta lo scorso 21 ottobre. Stando alla ricostruzione dell'accaduto quella sera i due gemelli erano a bordo della loro autovettura quando avrebbero avuto un diverbio con i due giovani che erano in un'Audi nera picchiandoli con calci e pugni. Gli inquirenti gli contestano i futili motivi. A seguito del pestaggio uno dei due gemelli ha riportato ferite giudicate guaribili in dieci giorni, l'altro invece è tuttora ricoverato in gravi condizioni. «Non è stato ancora accertato in maniera inequivocabile - scrivono i carabinieri in una nota stampa - se le condizioni siano peggiorate per altre concause o il tutto sia stato causato esclusivamente dalle percosse ricevute».

Cerignola, sacerdote colpito con schiaffi e pugni da due uomini in centro. Il motivo dell'aggressione potrebbe essere di natura personale

© RIPRODUZIONE RISERVATA