I poliziotti fanno irruzione e scoprono un coffee shop: si acquistava e consumava droga

A casa gli agenti gli hanno sequestrato 5.698,60 euro

I poliziotti fanno irruzione e scoprono un coffee shop: si acquistava e consumava droga
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Marzo 2023, 10:11 - Ultimo aggiornamento: 22:02

Avevano realizzato un vero e proprio coffee shop dove era possibile consumare droga appena acquistata. È quanto accertato dagli agenti di polizia che, a San Severo (Foggia), hanno sottoposto a sequestro un manufatto abusivo.

Nell'ambito della stessa operazione hanno arrestato tre persone trovate all'interno del coffee shop che devono rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Uno dei tre indagati era già sottoposto agli arresti domiciliari per fatti di droga.

L'irruzione

Quando i poliziotti hanno fatto irruzione nel locale l'uomo ha gettato dalla finestra un involucro contente 62 grammi di eroina.

A casa gli agenti gli hanno sequestrato 5.698,60 euro. La «saletta» di spaccio era provvista di sistemi di sicurezza e di video sorveglianza operativi tutto il giorno attraverso microtelecamere esterne con presenza di «vedette» e di una stufa accesa.

Infatti, al momento dell'irruzione degli agenti della Squadra Mobile, gli indagati hanno tentato di bruciare nella stufa la droga e parte del materiale utile al confezionamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA