Musica ad alto volume e rissa: bar chiuso per sette giorni a San Giovanni Rotondo

Musica ad alto volume e rissa: bar chiuso per sette giorni a San Giovanni Rotondo
2 Minuti di Lettura
Martedì 23 Agosto 2022, 18:40 - Ultimo aggiornamento: 18:41

I Carabinieri della Compagnia di San Giovanni Rotondo nei giorni scorsi hanno proceduto alla chiusura di un bar, a seguito del provvedimento emesso dal Questore di Foggia che ne dispone la chiusura immediata, sulla base delle attività di controllo poste in essere dai militari dell'Arma.

I controlli dell'Arma

In particolare, la notte del 30 luglio, a seguito di segnalazioni giunte al 112, si è accertato che presso il locale c'era musica ad alto volume, oltre l'orario consentito e disciplinato da ordinanza sindacale.

Inoltre, all'esterno del locale, vi erano numerosi avventori che con schiamazzi e rumori vari arrecavano disturbo alla quiete pubblica. Una settimana dopo, in piena notte, i Carabinieri sono intervenuti nello stesso bar a seguito di una violenta lite tra avventori, dove uno di questi, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all'assunzione di alcol, è rimasto ferito.

La Questura di Foggia, condividendo appieno i presupposti e le risultanze raccolte dai militari dell'Arma, ne ha disposto la chiusura immediata per 7 giorni. Il provvedimento è stato già notificato al titolare del bar, a cura degli stessi Carabinieri di San Giovanni Rotondo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA