Spari contro la saracinesca di un bar: intimidazione nella notte

La denuncia del gruppo consiliare: "Netta condanna di queste azioni criminali"

Spari contro la saracinesca di un bar: intimidazione nella notte
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 29 Marzo 2023, 11:37 - Ultimo aggiornamento: 17:57

Colpi di arma da fuoco esplosi nella notte di martedì 28 marzo contro la saracinesca del bar "Asilo Republic", in via Bonghi a Monte Sant'Angelo. Il Gruppo Consiliare “A Monte” esprime la più netta condanna di queste azioni criminali, che danneggiano pesantemente anche l’immagine del Comune.

Cosa è successo

Ieri mattina al momento dell'apertura dell'attività commerciale il titolare del locale ha fatto la terribile scoperta: una vera e propria intimidazione avvenuta nella notte. L'uomo ha immeditamente chiamato le forze dell'ordine. Sul posto i carabinieri che hanno effettuato i rielivi tecnici e avviato le indagini.

Sono stati acquisiti i filmati delle telecamere. 

La denuncia del gruppo consiliare "A Monte"

«I gravi atti delinquenziali accaduti martedì 28 marzo portano alla memoria momenti di paura che la nostra città ha, purtroppo, già vissuto. Chi pensa che con la violenza può avere la meglio si sbaglia, perchè – siamo certi – quanto successo non farà desistere le donne e gli uomini – cui vanno la nostra solidarietà e il nostro sostegno – che, con coraggio continuano a progettare la propria vita nella nostra città - concludono i consiglieri - Il Gruppo Consiliare “A Monte” confida nelle Forze dell’Ordine che, certamente, sapranno individuare i responsabili di questi ennesimi episodi delittuosi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA