Investito da un treno in corsa: secondo incidente in pochi giorni

Foto d'archivio
Foto d'archivio
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Maggio 2022, 10:04 - Ultimo aggiornamento: 22:00

Un'altra persona è stata investita sui binari sulla tratta Foggia-Bari: é il secondo incidente in pochi giorni.

Giovane travolto da un treno mentre camminava sui binari

Un uomo è deceduto all'alba di oggi travolto da un treno tra le stazioni di Trinitapoli e Barletta, nella provincia BAT. Sull'episodio procedere la Procura di Trani con la Polizia ferroviaria. A causa dell'investimento mortale, avvenuto poco dopo le 6, il traffico ferroviario è stato inizialmente sospeso e poi, dalle 8:40 sulla linea Foggia-Bari, è ancora fortemente rallentato, procedendo su un unico binario con ritardi tra 60 e 120 minuti, per tutti i treni Alta Velocità e InterCity da e per Milano, Roma, Bologna, Torino e Venezia.

È stato attivato il servizio sostitutivo con bus per i treni del trasporto regionale tra Barletta e Foggia, Cerignola e Bari e tra Foggia e Bari e viene fornita assistenza ai passeggeri in attesa nelle stazioni.

Latiano, treno travolge camion: ferito l'autista. Passeggeri illesi

L'incidente è avvenuto questa mattina all'alba, intorno alle 6.30, sulla tratta Foggia-Bari tra Barletta e Trinitapoli dove la viabilità è stata interrotta per diverse ore con il servizio sostitutivo di bus garantito dalle Ferrovie. Non si conoscono al momento altri dettagli, sul posto sono al lavoro le autorità competenti per cercare di identificare la vittima. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA