Camilla, cellulare rubato dopo l'incidente mortale. L'orrore a Foggia, sciacallo in azione: la scena ripresa dai passanti - VIDEO

Camilla, cellulare rubato dopo l'incidente mortale. L'orrore a Foggia, sciacallo in azione: la scena ripresa dai passanti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Gennaio 2022, 20:19 - Ultimo aggiornamento: 28 Gennaio, 20:12

Si è avvicinato e poi con fare indifferente si è piegato a prendere il cellulare della vittima mentre questa era ancora nell'abitacolo dell'auto. Un atto di sciacallaggio orribile quello  immortalato da uno smartphone a Foggia pochi istanti dopo l'incidente mortale costato la vita alla 25enne Camilla di Pumpo. Il telefono è stato rubato proprio nelle fasi concitate appena successive al dramma.

Le immagini al vaglio degli inquirenti

L'atto di sciacallaggio è stato filmato e pubblicato online dalla testata Foggia città aperta e ora i familiari e gli amici della praticante avvocato che ha perso la vita chiedono la restituzione del telefonino, nella cui memoria potrebbero esserci foto e ricordi della ragazza.

Il furto sarebbe stato compiuto, secondo quanto ricostruito, quando ancora il corpo della giovane si trovava nell'abitacolo dell'auto. Nel video, acquisito dalle forze dell'ordine, si vede chiaramente un uomo sul luogo dell'incidente raccogliere da terra il cellulare che a seguito dell'impatto era finito fuori dall' abitacolo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA