Foggia, prosciolto il direttore del 118 degli ospedali Riuniti. Era stato accusato di aver dichiarato il falso nel suo curriculum

Foggia, prosciolto il direttore del 118 degli ospedali Riuniti. Era stato accusato di aver dichiarato il falso nel suo curriculum
1 Minuto di Lettura
Martedì 1 Febbraio 2022, 17:10 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 14:25

«La verità per le persone perbene viene sempre a galla». E' questo il commento di Stefano Colelli, attuale direttore del servizio provinciale di emergenza-urgenza 118 degli Ospedali Riuniti di Foggia che è stato assolto dall'accusa di falso.

L'assoluzione ennl'udienza preliminare

Il gup del Tribunale di Foggia ha prosciolto dall'accusa di falso il direttore del servizio provinciale di emergenza-urgenza 118 del Policlinico Riuniti di Foggia, Stefano Colelli, accusato di avere dichiarato il falso nel curriculum vitae allegato alla domanda di partecipazione al concorso sostenuto proprio per l'incarico che attualmente ricopre.

Il dirigente era stato denunciato dall'ex direttore del 118, Vincenzo Colapietro e il pm ne aveva chiesto il rinvio a giudizio. Nell'udienza preliminare che si è svolta oggi Colelli è stato ascoltato e ha fornito i propri chiarimenti. «La verità per le persone perbene viene sempre a galla», è stato il commento di Colelli a seguito della sentenza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA