Petardo esplode davanti al Policlinico di Foggia: indaga la polizia. In precedenza, gli spari contro l'ospedale di San Severo

Petardo esplode davanti al Policlinico di Foggia: indaga la polizia. In precedenza, gli spari contro l'ospedale di San Severo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 3 Gennaio 2022, 13:07 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 13:20

Un grosso petardo è stato fatto esplodere nei pressi del gabbiotto di ingresso dell'Ospedale di Foggia danneggiando l'impianto della luce e un pannello in cartongesso. 

Colpi di pistola contro l'ospedale di San Severo: in frantumi una finestra degli uffici Asl al primo piano

I danni all'ospedale

Sconosciuti hanno fatto esplodere un grosso petardo danneggiando il gabbiotto che si trova all'ingresso posteriore del policlinico Riuniti di Foggia in via a Lorenzo Perosi. La deflagrazione ha provocato il distacco di un pannello in cartongesso e danni all'impianto luce. Ad accorgersi dell'accaduto e a dare l'allarme è stato il personale che opera al nosocomio foggiano. Sul posto sono intervenuti gli agenti che indagano sull'accaduto.

L'allarme a San Severo

In precedenza alcuni colpi di pistola erano stati esplosi, probabilmente nella notte di San Silvestro, contro le vetrate al primo piano dell'ospedale di San Severo, dove si trovano gli uffici dell'Asl.

© RIPRODUZIONE RISERVATA