Insulta la polizia e pubblica video sui social: arrestato 41enne

Insulta la polizia e pubblica video sui social: arrestato 41enne
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Aprile 2022, 11:32 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 17:08

Aveva ottenuto l'affidamento ai servizi sociali come pena alternativa al carcere ma trascorreva il proprio tempo a pubblicare video su TikTok in cui insultava la Polizia penitenziaria. Per questo gli agenti della squadra mobile hanno arrestato e portato in carcere un 41enne di Foggia. Secondo quanto accertato dalle indagini, l'uomo nei video «si rendeva protagonista di istigazione a delinquere e diffamazione».

Foggia, arrestati padre e fliglio per la bomba al ristorante Poseidon. Dda: «Aggravante della mafiosità dell'azione criminale»

L'arresto del 41enne rientra nell'ambito del sevizio "Alto impatto" voluto dal ministero dell'Interno dopo gli 11 attentati ai danni di imprenditori e commercianti avvenuti all'inizio dell'anno nel Foggiano. Nel corso dell'ultima operazione sono state arrestate complessivamente 17 persone.

Foggia, usura ed estorsione: blitz delle forze dell'ordine dopo gli attentati. Controlli sul territorio e altri 11 arrestati

È stato inoltre individuato un uomo che ha percepito indebitamente a Lucera diecimila euro con il sussidio del Reddito di cittadinanza, e sono stati scoperti a Vieste otto lavoratori in nero e cinque irregolari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA