Foggia, scontro tra auto in centro: perde la vita una giovane avvocatessa di 25 anni. Faceva parte di Aiga

Nel riquadro la vittima Camilla di Pumpo
Nel riquadro la vittima Camilla di Pumpo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Gennaio 2022, 10:20 - Ultimo aggiornamento: 28 Gennaio, 18:08

Ancora sangue sulle strade. Tragico incidente in centro a Foggia in cui ha perso la vita una 25enne.

Lo schianto in centro città

Una 25enne è morta la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto in centro a Foggia, tra via Matteotti e via Urbano. La vittima, Camilla di Pumpo, era alla guida di una Fiat Panda quando per cause ancora da accertare si è scontrata frontalmente con un'auto che giungeva nel senso opposto di marcia.

A nulla sono valsi i tentativi di rianimarla da parte del personale del 118: la 25enne è deceduta dopo un'ora in ospedale.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e la Polizia locale. La ragazza era molto conosciuta in città, faceva parte dell'Aiga- Associazione italiana giovani avvocati di Foggia.

Scontro tra autocarro, tir e auto. Un ferito e traffico in tilt sulla statale Bari-Foggia

Lecce, auto contro moto in centro: ferito 56enne. E dopo pochi minuti, pedone investito sulla stessa strada

Aiga Foggia

«Con il cuore straziato, questa mattina piangiamo la tragica e prematura scomparsa di Camilla di Pumpo, nostra socia e amica, di 25 anni - scrive sui social Aiga Foggia - Giovane e promettente avvocato, amica sincera e leale, amorevole compagna del nostro Presidente Mario Aiezza, lascia un vuoto incolmabile in tutte le persone che hanno avuto la fortuna di incontrarla. Mancheranno i suoi meravigliosi sorrisi nelle aule del Tribunale, mancherà la sua dolcezza, la sua bontà d’animo, la sua spontaneità, il suo entusiasmo e la sua contagiosa voglia di vivere. Mancherà lei, profondamente, a tutti noi.
A Mario e a tutti i familiari, in questo momento di inconsolabile dolore, l’abbraccio forte e sentito di tutta la famiglia AIGA
», concludono i giovani avvocati.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA