Fermato dai finanzieri per un controllo: nel bagagliaio nascondeva un chilo di cocaina

Samuel è il figlio di Massimo Perdonò, quest'ultimo è detenuto da 5 anni dopo essere rimasto coinvolto nel blitz antimafia denominato «Decima Azione»

Fermato dai finanzieri per un controllo: nel bagagliaio nascondeva un chilo di cocaina
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 Marzo 2023, 09:48 - Ultimo aggiornamento: 28 Marzo, 13:26

Nascondeva nel bagagliaio della propria autovettura un chilo di cocaina. È quanto scoperto dai militari della guardia di finanza di Foggia che hanno arrestato Samuel Perdonò, 24 anni, foggiano, figlio di Massimo ritenuto esponente di rilievo della Società foggiana.

Il giovane deve rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti.

I controlli

L'altro giorno i finanzieri durante un controllo del territorio hanno fermato il 24enne alla periferia della città. A seguito di una perquisizione hanno rinvenuto, nel portabagagli del veicolo, una busta contenente la cocaina. La perquisizione è stata estesa anche alla sua abitazione ma lì i militari non hanno trovato utili elementi investigativi.

Samuel è il figlio di Massimo Perdonò, quest'ultimo è detenuto da 5 anni dopo essere rimasto coinvolto nel blitz antimafia denominato «Decima Azione» del novembre 2018 quando venne arrestate una trentina tra boss e affiliati alle batteria criminali foggiane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA