«L'hanno vista prendere un treno, poi è sparita». La famiglia chiede aiuto per cercare Concetta

«L'hanno vista prendere un treno, poi è sparita». La famiglia chiede aiuto per cercare Concetta
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Giugno 2022, 12:10 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 21:00

Da quattro giorni non si hanno più notizie di Concetta Bruno, 56enne di Ordona (provincia di Foggia), di cui si sono perse le tracce dalla mattina del 16 giugno scorso quando è uscita di casa alle ore 7 senza dire a nessuno dove sarebbe andata. I familiari hanno iniziato a cercarla e hanno trovato la sua auto parcheggiata alla stazione di Ordona. «Sappiamo - scrivono i familiari su Facebook - solo che dopo aver lasciato l'auto nel piazzale della stazione è stata vista prendere il treno per Foggia alle ore 7.25. Al momento della scomparsa indossava un pantalone nero, una maglia verde acqua e occhiali con montatura scura. Aveva sandali bianchi, una borsa beige che indossava a spalla e una busta in cartoncino di colore blu». Del caso se ne sta occupando anche la sindaca di Ordona, Adalgise La Torre, che scrive: «Un testimone l'ha vista scendere dal treno a Foggia e dirigersi verso la villa comunale».

Gli appelli

Poi l'appello del primo cittadino: «Mi rivolgo ai titolari degli esercizi commerciali di Foggia e a chiunque abbia delle videocamere su Viale XXIV Maggio, di visionarle e di verificare se vi sia traccia del passaggio di Concetta!».

Anche l'associazione Penelope Puglia - associazione famiglie e amici persone scomparse - si sta interessando alla scomparsa di Concetta. «Potrebbe aver preso il Frecciarossa che da Foggia conduce a Roma delle ore 8,53. Qualcuno l'ha incontrata sul treno? qualcuno le ha parlato? È davvero scesa a Roma oppure alle fermate intermedie?», si chiede l'associazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA