Autotrasportatore ferito al fianco con un coltello da un automobilista, stava manifestando contro il caro carburante

Autotrasportatore ferito al fianco con un coltello da un automobilista, stava manifestando contro il caro carburante
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 23 Febbraio 2022, 13:31 - Ultimo aggiornamento: 17 Febbraio, 15:22

Infastidito probabilmente dai manifestanti avrebbe prima tentato di investirli e poi è sceso dall'auto con in mano un coltello e ha ferito un autotrasportatore che stava manifestando contro il caro carburante. 

Sciopero dei Tir in Puglia, Coldiretti: scaffali vuoti e cibo buttato. Occorre trovare una soluzione, a rischio la spesa dei pugliesi

L'aggressione da parte dell'automobilista

Un autotrasportatore che stava manifestano lungo la statale 16 nel Foggiano contro il caro carburante è stato ferito in modo non grave con un arma da taglio ad un fianco da un automobilista. Il fatto è accaduto in mattinata nelle vicinanze dello svincolo per Torremaggiore.

La polizia sta cercando di ricostruire l'intera dinamica dell'aggressione e sta valutando anche la posizione dell'automobilista, un 50enne del posto.

L'allarme dei panificatori: altre 72 ore di autonomia poi stop della produzione del pane. «Mancano le materie prime»

Il racconto dei testimoni

A quanto si apprende da alcuni autotrasportatori presenti sul posto, l'aggressore era a bordo della sua autovettura. Alla vista dei manifestanti non avrebbe rallentato la corsa anzi avrebbe fatto marcia indietro correndo il rischio di investirli. A quel punto sarebbe sceso dall'auto e armato di coltello ha ferito al fianco uno dei presenti. La vittima è stata prontamente soccorsa e accompagnato in ospedale. Le sue condizioni non sono preoccupanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA