Yonghong Li: «Il Milan e le mie società lavorano regolarmente»

Yonghong Li: «Il Milan e le mie società lavorano regolarmente»
Yonghong Li: «Il Milan e le mie società lavorano regolarmente»
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Febbraio 2018, 18:20 - Ultimo aggiornamento: 18:37
«Non comprendiamo che finalità abbiano queste voci, ma sono arrivate ormai al punto di danneggiare pesantemente il club, le mie società e la mia famiglia». Li Yonghong, proprietario del Milan, reagisce così a indiscrezioni e notizie su sue presunte difficoltà finanziarie. «La situazione relativa a tutte le mie risorse personali è completamente sana, e sia il Club sia le mie società, stanno lavorando regolarmente - assicura in un comunicato - Da quando ho acquistato il Milan ho affrontato ogni tipo di difficoltà e sopportato una pressione senza precedenti».

Berlusconi. «No, perchè per tenere ora una squadra ci vogliono troppi soldi e una famiglia da sola non lo può sostenere.
Il Milan resterà nel mio cuore sarò sempre sugli spalti». Lo afferma Silvio Berlusconi al forum sul sito del Corriere.it a chi gli chiede se ricomprerebbe il Milan. A chi gli fa notare che però la lotta per lo scudetto è tra due squadre di proprietà italiana, l'ex premier risponde: «Poi però queste squadre perdono in Europa e nel mondo. Forse - dice a proposito delle squadre con proprietari stranieri - queste persone non conoscendo bene la realtà italiana non hanno scelto la gente migliore che c'era sul campo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA