La "voce" di Winnie the Pooh è accusata di stupro e violenze su animali

La "voce" di Winnie the Pooh è accusata di stupro e violenze su animali
La "voce" di Winnie the Pooh è accusata di stupro e violenze su animali
di Simone Pierini
1 Minuto di Lettura
Sabato 4 Maggio 2019, 16:40
Che espressione avrebbe fatto Winnie the Pooh alla notizia che la sua voce storica fosse stata denunciata di stupro e violenze su animali? Di certo non di felicità, d'altronde parliamo dell'orso preferito dai bambini di tutto il mondo. Jim Cummings è stato infatti denunciato per stupro e per aver commesso violenze su animali. Lo ha rivelato l'ex moglie dell'attore, storica voce di Winnie the Pooh e altri personaggi Disney.

Winnie the Pooh è una femmina: la rivelazione sull'orso preferito dai bambini di tutto il mondo

Secondo la donna, Stephanie Cummings, l'attore 66enne, da quando la coppia ha divorziato nel 2011, ha commesso su di lei abusi sessuali, fisici, psicologici e l'ha minacciata di morte. Cummings avrebbe anche commesso violenze sul cagnolino di famiglia. La donna sostiene inoltre che il matrimonio è finito a causa anche dei problemi di alcol e droga di Cummings.

Secondo documenti legali, l'attore non ha mai contestato veramente gli incidenti denunciati dall'ex moglie e ha fornito versioni diverse sostenendo ad esempio che stava solo scherzando le volte che aveva tentato di avvicinarsi a lei fisicamente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA