"William e Harry hanno due fratelli di cui non parla nessuno"

"William e Harry hanno due fratelli di cui non parla nessuno", la rivelazione su Dagospia
"William e Harry hanno due fratelli di cui non parla nessuno", la rivelazione su Dagospia
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 13:35 - Ultimo aggiornamento: 18:34

"William e Harry hanno un fratello e una sorella di cui non parla mai nessuno". La rivelazione sul sito Dagospia. Si chiamano Tom e Laura, ma finora sarebbero stati ignorati dai media e dall'opionione pubblica. Ecco chi sono e di cosa si occupano. 



Si tratta dei figli di Camilla, moglie del principe Carlo. Esattamente sono fratellastro e sorellastra, ma ormai da 13 anni (giorno del matrimonio) farebbero parte della famiglia Windsor "allargata". Si chiamano Tom Parker-Bowles e Laura Lopes. Lui è un critico gastronomico e lei gestisce una galleria d'arte a Londra.

 

 

TODAY: the royals have arrived at St Mary Magdalene church for the annual church service. This marks the first time Meghan Markle has been pictured with members of the Royal family, including Wills and Kate! 25th of December 2017 #princewilliam #katemiddleton #princeharry #meghanmarkle

Un post condiviso da Duchess Of Cambridge (@hrhduchesscatherine) in data:


LEGGI ANCHE ----> Meghan Markle offusca Kate: sexy outfit e tacco 12 al primo evento di beneficenza

LEGGI ANCHE ----> Meghan Markle e Harry sposi, Kate Middleton furiosa con il principe: "Non lo ha ancora fatto..."

Il padrino di battesino di Tom sarebbe proprio il principe Carlo, dal momento che le famiglie sarebbero sempre state vicine.
Non è dato però sapere i rapporti che intercorrono tra fratellastri. Tom e Laura saranno stati invitati al matrimonio di Harry e Meghan? Staremo a vedere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA