Vince alla lotteria, ma muore annegato prima di incassare i 45mila dollari

Gregory Jarvis stava aspettando di rinnovare la tessera di previdenza sociale per poter riscuotere il premio. Nella tasca della vittima ritrovato il biglietto vincente

Usa: vince alla lotteria, ma muore annegato prima di riscuotere i 45mila dollari
Usa: vince alla lotteria, ma muore annegato prima di riscuotere i 45mila dollari
1 Minuto di Lettura
Domenica 3 Ottobre 2021, 09:48 - Ultimo aggiornamento: 4 Ottobre, 17:04

Ha vinto alla lotteria, ma è morto annegato prima di poter incassare il biglietto vincente. A Caseville, negli Stati Uniti, Gregory Jarvis si è dimostrato molto sfortunato, nonostante avesse appena vinto alla lotteria. Il suo cadavere è stato ritrovato lungo la spiaggia sulla baia di Saginaw in Michigan.

Leggi anche > Mamma sbranata da un cane di 54 chili davanti alle sue figlie: «Ha provato ad allontanarlo ed è stata attaccata»

Gregory aveva in tasca il biglietto vincente della lotteria, che poche ore prima aveva esibito in uno scatto pubblicato su Facebook. Purtroppo, però, non ha potuto riscuotere la vincita da 45mila dollari che aveva fatto. 

Secondo la ricostruzione delle autorità locali, la vittima aveva giocato alla lotteria al Club Keno al Dufty's Blue Water In a Caseville, il 13 settembre. Ha subito scoperto di aver vinto, ma non ha potuto riscuotere la somma poiché aveva la tessera della previdenza sociale scaduta, un requisito necessario per poter incassare il denaro vinto. 

Inizialmente la polizia aveva ipotizzato un'aggressione, poi però l'autopsia ha confermato l'annegamento ritenendo che le ferite fossero commpatibili con la caduta dall'imbarcazione sul quale si trovava. 

«Aveva intenzione di prendere quei soldi - ha commentato uno dei suoi amici - desiderava andare a trovare sua sorella e suo padre in North Carolina». Adesso saranno i parenti dell'uomo a riscuotere il denaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA