Usa, sparatoria in un bar di Kansas City: quattro morti. Caccia a due uomini

Usa, sparatoria in un bar di Kansas City: quattro morti. Caccia a due uomini
Usa, sparatoria in un bar di Kansas City: quattro morti. Caccia a due uomini
2 Minuti di Lettura
Domenica 6 Ottobre 2019, 21:09

Quattro morti e due uomini in fuga, ora ricercati dalla polizia: è questo il bilancio di una sparatoria, l'ennesima negli Stati Uniti, avvenuta in un bar di Kansas City la scorsa notte. Le vittime, tutte di origini ispaniche, avevano un'età compresa tra i 20 e i 50 anni e avrebbero avuto una lite con i loro assassini.

Leggi anche > Austria, a Kitzbuehel ragazzo uccide la ex fidanzata e tutta la sua famiglia: morte cinque persone
 

 


La sparatoria è avvenuta all'interno del Tequila bar, dove in quel momento si trovavano circa 40 persone. Prima è scoppiata la lite tra alcuni avventori, poi due di loro sono usciti e rientrati con una pistola, iniziando a sparare all'impazzata. Durante la sparatoria sono rimaste ferite anche altre cinque persone, poi trasportate in ospedale.

Tom Tomasic, portavoce della polizia di Kansas City, ha spiegato: «Non pensiamo che sia stata una sparatoria casuale, crediamo sia stato un incidente isolato e che i sospetti non spareranno ancora. Uno degli scenari è che i due uomini fossero prima dentro il bar e, quando è successo qualcosa, sono usciti e quindi sono tornati cominciando a sparare». La polizia, poi, ha escluso il movente razziale della follia omicida dei due uomini ancora in fuga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA