Ufo filmato dai caccia americani? La risposta della Marina: «Non lo sappiamo, fenomeni aerei non identificati» VIDEO

Ufo filmato dai caccia americani? La risposta della Marina: «Non lo sappiamo, fenomeni aerei non identificati»
Ufo filmato dai caccia americani? La risposta della Marina: «Non lo sappiamo, fenomeni aerei non identificati»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 19 Settembre 2019, 20:00 - Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 08:11

È un ufo? «Non lo sappiamo». È la risposta della Marina americana ai filmati dei caccia americani del 2015 e resi pubblici nel 2017 che mostra degli oggetti non identificati in volo. Risposta che, in questo caso, diventa una conferma della veridicità dei video, definita dall'espressione «unidentified aerial phenomena» (UAP) che Joseph Gradisher, portavoce del vice comandante delle operazioni navali, ha dato parlando con 'Time', 'Washington Post' e 'Cnn'. «La Marina definisce gli oggetti contenuti in questi video come 'fenomeni aerei non identificati'».

Leggi anche > Gli alieni esistono? Il Pentagono ammette: «Stiamo indagando sugli Ufo, ci sono oggetti volanti non identificati»



Insomma, anche se non riconosciuti come Ufo - unidentified flying object (UFO) - l'avere ottenuto una forma di ufficialità con la definizione di 'fenomeni aerei non identificati' apre la porta alle interpretazioni. Sono tre i filmati rilasciati tra 2017 e 2018, tra cui quello realizzato nel 2015 da un McDonnell Douglas F/A-18E Super Hornet e diffuso poi dall'organizzazione 'To The Stars Academy of Arts and Science', specializzata in scienza e tecnologia.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA