Scopre sull'aereo che il marito la tradisce. Finimondo a bordo e atterraggio di emergenza

Scopre sull'aereo che il marito la tradisce. Finimondo a bordo e atterraggio di emergenza
Scopre sull'aereo che il marito la tradisce. Finimondo a bordo e atterraggio di emergenza
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 8 Novembre 2017, 13:03 - Ultimo aggiornamento: 14:08
La foto galeotta. Doveva essere l'inizio di una vacanza esotica in una delle più ambite mete turistiche dell'Indonesia, ma una coppia iraniana in viaggio verso Bali non é mai arrivata a destinazione e il sogno delle spiagge dell'isola si é ben presto tramutato in incubo: lei ha scoperto in aereo che lui la tradiva e ha dato in escandescenza, tanto che il pilota si é visto costretto a un atterraggio d'emergenza in India per poi proseguire il viaggio senza i due belligeranti coniugi.

Tutto é cominciato il 5 novembre su un volo della Qatar Airways, partito da Doha e diretto a Bali, quando l'uomo si é addormentato: la moglie, che probabilmente già sospettava l'infedeltà, ne ha approfittato per sbloccare il telefono cellulare del marito con l'impronta digitale del suo pollice ed ha scoperto il tradimento.

A quel punto, raccontano l'Hindustan Times e l'Independent, la donna ha cominciato a inveire contro il marito e a picchiarlo, sotto gli occhi del figlio che viaggiava con loro. L'intervento del personale di bordo non é servito a calmare la moglie inferocita e il pilota ha deciso così per uno scalo non previsto a Chennai, dove la famiglia é stata prelevata dalla polizia indiana e - dopo aver trascorso una giornata nell'aeroporto della città - é stata imbarcata (alle 22:30) su un volo per Kuala Lumpur. Un portavoce della Qatar Airways si é rifiutato di commentare il caso per una questione di privacy.
© RIPRODUZIONE RISERVATA