Adolescente posta in rete il Tiktok sulla sua interruzione di gravidanza: «Aborto time, parte seconda»

Adolescente posta in rete il Tiktok sulla sua interruzione di gravidanza: «Aborto time, parte seconda»
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Domenica 1 Marzo 2020, 15:51 - Ultimo aggiornamento: 2 Marzo, 18:45

Un Tiktok sul suo aborto. Il video girato da una ragazza con la nota e diffusa app Tiktok ha fatto il giro del mondo e ha indignato molte persone sulla leggerezza con cui la giovane ha voluto pubblicare un momento tanto intimo e anche molto doloroso solitamente per una donna.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, Adriana Volpe scoppia in lacrime e rivela: «Ho perso un figlio». Inquilini di sasso



Il video, che è stato poi rimosso, si intitola "Aborto time, parte seconda"  mostra la giovane californiana, a suon di musica raccontare l'interruzione di gravidanza. Prima la ragazza mostra la sua pancia mentre l'amica fa vedere il test di gravidanza positivo  in sottofondo suona un remix di "It Will Rain" di Bruno Mars. Sembra che si stia asciugando qualcosa dai suoi occhi, suggerendo che potrebbe aver pianto dopo aver appreso la notizia della sua gravidanza.

Poi il video si sposta al Planned Parenthood a Pasadena, in California dove la ragazza, chiamata Ashley nel video, viene sottoposta a un'ecografia. Non si sa se alla fine abbia interrotto la gravidanza, ma il modo in cui ha descritto e affrontato un tema tanto delicato non è piaciuto, come riporta anche il Daily Mail. Decine di persone sui social hanno discusso sul tema, chi sostenendo il diritto della madre gestire come meglio crede la scelta dell'aborto e chi accusandola di spettacolarizzare un momento così intimo e delicato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA