Il testimone dello sposo picchia la sposa al matrimonio, coppia divorzia a poche ore dalle nozze

Il testimone dello sposo picchia la sposa al matrimonio, coppia divorzia a poche ore dalle nozze
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Lunedì 16 Dicembre 2019, 18:09 - Ultimo aggiornamento: 17 Dicembre, 15:48
Divorziano poche ore dopo il matrimonio. Steffan Wilson ed Erin Mason-George si erano sposati da poco in una località del Galles, i due si erano giurati amore eterno, fino a quando il fratello dello sposo, e suo testimone, non ha picchiato la sposa proprio durante il ricevimento di nozze.

Leggi anche > La coppia più longeva del mondo festeggia gli 80 anni di matrimonio: «Il segreto? Non aver avuto figli»



Tomos Rhydian Wilson sarebbe andato su tutte le furie dopo che la cognata ha chiesto a lui e ad altri membri della sua famiglia, di andare a letto perché erano tutti troppo ubriachi e le stavano rovinando la festa. Un'offesa troppo grande per il giovane che ha iniziato a gridare al fratello che non avrebbe mai dovuto sposarla per poi afferrare la donna, gettarla in terra e trascinarla per il vestito da sposa per le scale.

I fatti, come riporta il Sun, risalgono allo scorso luglio, ma in questi giorni sono emersi i dettagli della lite familiare dopo che il ragazzo è stato condannato per aggressione. Tomos dovrà svolgere 240 ore di lavoro non retribuito e anche a risarcire Erin, le sue sorelle e sua madre. La lite però ha compromesso anche il matrimonio tra i due ragazzi che non si sono più visti e sentiti dal giorno delle loro nozze.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA