Tentano di rapire una bimba ma il cane li insegue e li fa fuggire a morsi: caccia a 2 uomini

Secondo l'identikit diffuso dalla polizia i rapitori sono due uomini sulla trentina, alti circa un metro e settanta

immagine di repertorio
immagine di repertorio
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 11 Maggio 2022, 22:45

Hanno tentato di rapire una bambina di due anni ma sono stati fermati dal cane di casa che li ha raggiunti e azzannati alle gambe. E’ caccia alla coppia di uomini che questa mattina, 11 maggio, poco prima delle 11 a Ringwood, in Inghilterra, ha avvicinato una donna con la figlia facendo finta di essere interessati al loro cane. All’improvviso uno dei due ha però afferrato la piccola ed è corso via verso un vicino complesso residenziale. La bambina è stata lasciata andare solo dopo che il cane è riuscito a mordere la gamba del rapitore.

Leggi anche > Bill Gates positivo al Covid: «Sintomi lievi, faremo di tutto per evitare una nuova pandemia»

La bimba e la madre sono assistite dagli agenti della polizia dell'Hampshire che stanno cercando di ricostruire quanto accaduto per rintracciare i due criminali. L’identikit diffuso è di due uomini sulla trentina, alti circa un metro e settanta che indossavano jeans e berretti.

La polizia ha diramato un appello affinché chiunque possa aver visto qualcosa si faccia avanti. Ma gli agenti si sono rivolti anche a chi sia a conoscenza di un uomo ferito alla gamba e ai residenti che hanno telecamere di sorveglianza. «Chiediamo ai cittadini di controllare qualsiasi filmato che possa aver ripreso i momenti prima, durante o dopo l'incidente e di comunicare eventuali riscontri» ha fatto sapere la polizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA