Tempesta di neve sulla Gran Bretagna: camion bloccati, uomo muore schiacciato da un albero

Tempesta Arwen si abbatte sulla Gran Bretagna: camion bloccati dalla neve, un uomo morto schiacciato da un albero
Tempesta Arwen si abbatte sulla Gran Bretagna: camion bloccati dalla neve, un uomo morto schiacciato da un albero
2 Minuti di Lettura
Sabato 27 Novembre 2021, 12:45 - Ultimo aggiornamento: 14:21

Una pesante tempesta di neve si è abbattuta sulla Gran Bretagna creando diversi disagi alla circolazione. Secondo la North West Motorway Police (NWMP) l'autostrada M62 è stata chiusa tra gli svincoli 21 e 22 intorno alle 2 e mezza di questa notte a causa di oltre 120 mezzi pesanti bloccati nella neve. Secondo il Manchester Evening News, per liberare la strada sono stati impiegati spazzaneve e spargisale.

 

Ciò è avvenuto dopo che la tempesta Arwen ha colpito il Regno Unito con raffiche di quasi 100 miglia all'ora in alcune aree e forti nevicate in altre. Un uomo in Irlanda del Nord è rimasto ucciso da un albero che cadeva in mezzo al vento forte, alla neve e alla pioggia. La Northern Rail ha cancellato diverse tratte mentre si segnalano ritardi superiori a 60 minuti.

Le foto sui social

Sui social sono state pubblicate diverse foto che immortalano la situazione. In particolare si vedono le immagini provenienti dallo Yorkshire Dalesì. Gli ospiti del Tan Hill Inn di Richmond si sono svegliati questa mattina con le loro auto quasi completamente sommerse dalla neve.

© RIPRODUZIONE RISERVATA