Gli struzzi che rubano la scena al presidente regionale in conferenza stampa

Gli struzzi che rubano la scena al presidente regionale in la conferenza stampa
Gli struzzi che rubano la scena al presidente regionale in la conferenza stampa
2 Minuti di Lettura
Domenica 24 Maggio 2020, 16:21

Aveva deciso di annunciare la riapertura di un parco naturale dopo l'emergenza coronavirus, con una breve conferenza stampa all'aperto. Un presidente di Regione, probabilmente, deve essersi pentito della sua scelta, dal momento che due struzzi gli hanno chiaramente rubato la scena.

Leggi anche > 'Miaonel Neuer', il gatto paratutto che conquista il portiere tedesco e il Bayern​

Miguel Angel Revilla, presidente della Comunità Autonoma della Cantabria, in Spagna, aveva deciso di annunciare la riapertura del parco di Cabarceno a partire da lunedì prossimo. Alle sue spalle, però, è spuntato uno struzzo che ha iniziato a rubargli letteralmente la scena, seguito poi da un altro esemplare. 

«I dati del contagio in Cantabria sono straordinari: ci sono pochissimi casi di positività e non c'è alcun paziente ricoverato in terapia intensiva. Abbiamo stabilito tante misure di sicurezza: se rispettate, ci permetteranno di riaprire senza rischi, anche in questa fase di convivenza col virus», aveva dichiarato Revilla. Più che dal messaggio del 'governatore' spagnolo, però, i telespettatori sono rimasti letteralmente rapiti dai due pennuti alle sue spalle.

© RIPRODUZIONE RISERVATA