Spende oltre 100 mila sterline per il suo toyboy, poi scopre che è sposato con un'altra donna e fa causa

Spende oltre 100 mila sterline per il suo toyboy, poi scopre che è sposato con un'altra donna e fa causa
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Martedì 30 Giugno 2020, 17:50 - Ultimo aggiornamento: 17:56
Spende oltre 100 mila sterline per il suo toyboy ma poi scopre che è sposato con un'altra donna. Diane Peebles, 61 anni, di Edimburgo, ha lasciato tutto e si è trasferita in  Sri Lanka per amore, dopo aver speso gran parte dei suoi risparmi per il marito di 33 anni più giovane di lei, Priyanjana De Zoysa.

Leggi anche > Bimbo di 2 anni ucciso da una dose di eroina somministrata dalla mamma: «Pensavo fosse una medicina per la tosse»



La donna si è innamorata del ragazzo durante una vacanza. Il giovane lavorava nell'albergo in cui alloggiava la donna ed è scattata la scintilla. I due si sono scritti e sentiti a lungo fino a quando la donna non ha lasciato la sua vita per andare in Sri Lanka dove ha comprato una casa al marito, intestandola a suo nome e dove ha fatto numerosi e costosi regali a lui e alla sua famiglia per un totale di 100 mila sterline, come riporta il Sun.

I due si sono sposati, lei ha venduto la casa ed è andata nel paese natale del marito, ma lì sono iniziati i problemi. Il giovane da dolce e premuroso ha inziato ad essere scostante, aveva perso interese verso la moglie che ha scoperto che in realtà lui era già sposato con un'altra donna. Il marito è stato poi ucciso, probabilmente in un regolamento di conti, ma per mesi la donna non è potuta tornare nel suo paese e ora vuole capire se c'è un modo per riavere indietro i soldi persi in quella che considera una vera e propria truffa. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA