Sorelline uccise dal padre, la mamma di Olivia e Anna: «Mi ha lasciata in vita perché soffrissi»

Sorelline uccise dal padre, la mamma di Olivia e Anna: «Mi ha lasciata in vita perché soffrissi»
Sorelline uccise dal padre, la mamma di Olivia e Anna: «Mi ha lasciata in vita perché soffrissi»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Giugno 2021, 21:20 - Ultimo aggiornamento: 21:21

Ha ucciso le sue due figlie per punire la moglie. Questo sostiene Beatriz Zimmermann, la mamma di Olivia e Anna Gimeno, le due sorelline rapite a Tenerife a fine aprile dal papà. La bambina più grande è stata trovata in un sacco in fondo al mare mentre si cerca ancora la più piccola.

Leggi anche > Olivia e Anna, rapite dal papà per vendetta contro la ex: ritrovato in mare il corpo di una delle due bambine

La mamma con una lettera pubblica a La Vanguardia ha ringraziato tutti coloro che hanno partecipato alle ricerche e che sono stati vicini alla sua famiglia. «Molti genitori ora guardano i propri figli in modo diverso e apprezzano molto di più l'amore e i momenti quotidiani con loro. Cosa darei per pettinarle ancora. Vorrei che le leggi siano più dure per proteggere i nostri bambini e il loro benessere. Sono il futuro ed è molto importante che crescano osservando un ambiente di rispetto, pace, amore e tranquillità», ha scritto.

Leggi anche > Denise Pipitone, a Ore 14 mostrata la foto della ragazza con la figlia: «Somiglianza impressionante»

La donna ha confessato che il suo più grande dolore è quello di non essere riuscita a salvare le sue bambine spiegando di essere convinta che l'ex l'abbia lasciata in vita solo per saperla sofferente: «Tomás ha escogitato tutto perché io soffrissi. Questo è stato il motivo per cui mi ha lasciato in vita».

Intanto continuano le ricerche della bambina di un anno che potrebbe essere stata gettata in mare in una valigia, ma l'ipotesi è che possa essere uscita e trascinata dalla corrente.

Si cerca anche il padre delle bimbe per cui è stato emesso un ordine internazionale di arresto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA