Esplode la sigaretta elettronica in tasca, uomo rischia di perdere i genitali

Esplode la sigaretta elettronica in tasca, uomo rischia di perdere i genitali
di Alessia Strinati
2 Minuti di Lettura
Martedì 13 Novembre 2018, 20:45 - Ultimo aggiornamento: 21:17
La sigaretta elettronica gli esplode in tasca e rischia di essere evirato. Darren Wilson, 37enne di  Kirkby, Merseyside, in Inghilterra, ha rischiato di perdere i suoi genitali dopo l'esplosione di una sigaretta elettronica che gli ha comunque causato gravissime lesioni alla gamba per le quali sono stati necessari diversi interventi di ricostruzione.

Fa 125 volte il dito medio all'autovelox: beccato motociclista furbetto, dovrà pagare una super multa 



L'uomo ha raccontato di aver sentito una forte esplosione mentre stava facendo dei lavori  in casa, il liquido della batteria del dispositivo elettronico è colato lungo la gamba, corrodendo gran parte della pelle e causandogli dolori lancinanti. Per diverso tempo ha dovuto usare la morfina anche solo per poter andare in bagno, tanto era insopportabile la sofferenza. «Ho guardato in basso e la mia tasca stava andando a fuoco. Indossavo i miei pantaloni da lavoro e ho cercato di tirare l’e-cig fuori, ma bruciava». Per pochi centimetri i suoi genitali sono stati risparmiati, ma ancora oggi non riesce a fare alcuni movimenti.

Darren ha ammesso di non aver mai usato impropriamente il dispositivo, che quando è esploso non era in carica e non capisce cosa possa aver causato l'esplosione. I suoi colleghi che lo stavano aiutando in casa lo hanno subito portato in ospedale dove l'uomo è stato stabilizzato. «Ho iniziato ad usare le e-cig pensando che sarebbe stato meglio per me, quasi per ingannarmi», ha raccontato alla stampa locale. Intanto la casa di produzione ha fatto sapere che proverà ad indagare sul caso. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA