Scrive "Vuoi sposarmi?" alla fidanzata con 100 candeline ma la casa va a fuoco

Scrive "Vuoi sposarmi?" alla fidanzata con 100 candeline ma la casa va a fuoco
1 Minuto di Lettura
Martedì 11 Agosto 2020, 13:01
Chiede alla sua compagna di sposarlo con 100 candeline ma la casa va a fuoco. Il gesto romantico si è trasformato in una tragedia dopo che la casa di Sheffield, città della contea inglese South Yorkshire, è stata avvolta dalle fiamme a causa di una delle candele usate per la proposta di matrimonio.

Leggi anche > Fa sesso con il compagno con il figlioletto nella stessa stanza, influencer attaccata sui social

Il 26enne Albert Ndreu aveva pianificato tutto nei dettagli per la proposta di matrimonio alla fidanzata Valerija Madevic. Da due settimane stava lavorando affinché fosse tutto perfetto: l'anello sarebbe stato dato in quella che doveva essere la loro futura casa tra palloncini e tante candeline con le quali ha costruito la sctitta "vuoi sposarmi?". Poi il giovane è uscito per andare a prendere la sua futura sposa ma quando è tornato ha visto la casa avvolta dalle fiamme.

Le squadre dei vigili del fuoco si sono precipitate sul posto. Diversi sono stati i danni agli oggetti in casa, fortunatamente però nessuna persona è rimasta coinvolta nell'incendio. Sebbene tutto fosse andato male la ragazza ha comunque accettato la proposta di matrimonio, sottolineando al compagno l'importanza dei piccoli gesti.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA