Agente segreto si ubriaca e gioca alla roulette russa con un amico, trovato morto in strada

Agente segreto si ubriaca e gioca alla roulette russa con un amico, trovato morto in strada
2 Minuti di Lettura
Giovedì 4 Febbraio 2021, 15:31

Gioca alla roulette russa da ubriaco e muore. Denis D, 36 anni, padre di tre figli, era uscito con un suo amico e nel corso della serata pare avessero bevuto due bottiglie di brandy. In evidente stato di alterazione hanno poi deciso di fare il pericoloso gioco che è cosato la vita all' agente segreto.

Leggi anche > Chucky, la bambola assassina attacca in metro i passeggeri senza mascherina

Denis ha lavorato in un ruolo top secret presso il quartier generale della Lubjanka del servizio di controspionaggio di Vladimir Putin, l'FSB, a Mosca. L'uomo aveva passato una serata alcolica con un amico in un locale di Zapovednik, poi i due avevano deciso di bere una bottiglia di liquore in strada mentre tornavano a casa. Sarebbe stato a quel punto, come riporta la stampa locale che il suo amico avrebbe avuto l'idea di fare il pericoloso gioco. L'architetto di 42 anni ha preso in mano la sua pistola e ha “scherzato” con il suo amico sul fatto di giocare alla roulette russa.

Il 36enne ha accettato la sfida, ma le conseguenze sono state drammatiche. 

Dopo avergli messo in mano la pistola l'amico si è allontanato e pochi minuti dopo ha sentito un forte sparo, quando è tornato ha visto l'agente segreto a terra privo di vita. Ora è in corso un'indagine della polizia per capire cosa sia accaduto con precisione, l'amico intanto ha confessato di aver avuto con sé la pistola che avava acquistato dopo essersi trasferito in campagna per proteggersi in caso di furti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA