Rissa al McDonald's: cliente aggredisce la cassiera, ma lei è una ex pugile

Rissa al fast food, la cassiera però è una ex pugile
Rissa al fast food, la cassiera però è una ex pugile
di Luca Calboni
2 Minuti di Lettura
Venerdì 4 Gennaio 2019, 11:25

Una scazzottata in piena regola. Il tutto per una cannuccia. La vicenda è stata filmata all'interno di uno dei fast food McDonald's di St Petersburg, in Florida. E il video è diventato virale sui social, soprattuto grazie alla reazione della cassiera del ristorante, che ha risposto in maniera davvero inaspettata agli insulti del cliente. 

Elicottero si schianta in strada e uccide un passante, illesi i passeggeri: il video choc dalla cabina

Nel video infatti si vede un cliente, identificato poi come Daniel Taylor - senzatetto di 40 anni -, che, alla cassa del locale, prima si lamenta per la mancanza di cannucce all'interno del ristorante, per poi allungare le braccia e afferrare il grembiule della cassiera. Purtroppo per lui Yasmine James, la dipendente del fast food, è una ex pugile che risponde a tono all'aggressione dell'uomo: una serie di cazzotti al volto del cliente e i colleghi della donna che la trattengono a stento, dopo essere riusciti a separare i due.

Sei morti e 8 feriti nello scontro fra auto e camion: veicoli in fiamme​


Successivamente l'uomo prima si è diretto verso l'uscita, e poi è rientrato per cercare di avere uno scontro fisico con il manager del ristorante, e poi ha colpito con un calcio allo stomaco uno dei dipendenti alla porta del locale. Poco dopo Daniel Taylor è stato arrestato dalla polizia di St. Petersburg: uscito dal McDonald's infatti il cliente ha compiuto una rapina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA