Rissa in strada, donna sputa in faccia a un uomo e viene stesa con un violento pugno

Lite in strada, donna sputa in faccia a un uomo e viene stesa con un violento pugno
Lite in strada, donna sputa in faccia a un uomo e viene stesa con un violento pugno
2 Minuti di Lettura
Giovedì 22 Novembre 2018, 16:22

Un filmato che potrebbe urtare la sensibilità di molti, quello che è diventato virale nelle ultime ore sul web e che mostra una lite in strada tra una donna, evidentemente su di giri, ed un gruppo di uomini che si trovava fermo su un marciapiede. La donna, parzialmente svestita, si avvicina al gruppo, urlando insulti irripetibili, poi sputa all'indirizzo di uno dei presenti e viene stesa con un violento pugno da un amico dell'uomo.

Bimbo di 9 anni ammazzato di botte da fratello e sorella: non voleva fare i compiti​

Come riporta Metro.co.uk, non è chiaro quando sia avvenuto questo violento episodio, ma grazie alle segnalazioni degli utenti sui social è stato possibile stabilire il luogo della violenta lite: si tratta di Cleethorpes, nella regione inglese del Lincolnshire. La donna, che indossa una veste quasi del tutto aperta, inizia ad inveire contro il gruppo di uomini che si trovava davanti ad un locale: «Andate a fan..., siete solo dei c***oni».

Difficile stabilire cosa abbia potuto provocare una simile ira nella donna, ma nel filmato si può vedere come questa sia sempre più furiosa e aggressiva, avvicinandosi a uno degli uomini e sputandogli in faccia. A quel punto, un amico dell'uomo interviene, assestando un violentissimo pugno in faccia alla donna, che batte la testa contro una parete e finisce a terra, priva di sensi.

Non si conoscono, al momento, le condizioni della donna né l'identità del suo aggressore. Il filmato, però, sta dividendo il Regno Unito e non solo. Gli utenti, sul web, hanno condannato duramente l'episodio: «Potevano anche avere ragione, ma non si aggredisce una donna con questa violenza. Avrebbe potuto ucciderla». C'è chi però solidarizza con il gruppo di uomini: «Hanno fatto bene, uno sputo è una provocazione sbagliatissima, indipendentemente se fatta da un uomo o una donna».

© RIPRODUZIONE RISERVATA