Regina Elisabetta, il regalo di Natale "super economico" per lo staff: «Quest'anno ha risparmiato...»

Regina Elisabetta, il regalo "super economico" per lo staff: «Quest'anno ha risparmiato...»
Regina Elisabetta, il regalo "super economico" per lo staff: «Quest'anno ha risparmiato...»
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Sabato 21 Dicembre 2019, 21:34

Regina Elisabetta, il regalo "super economico"  per lo staff: «Quest'anno ha risparmiato...». La sovrana d'Inghilterra si sta preparando al Natale e ha già acquistato i doni per tutti i suoi collaboratori. Doni che la regina paga attingendo dalle sue finanze personali. Ma quest'anno avrebbe deciso di risparmiare.

Leggi anche > Aida Yespica in lacrime a Verissimo: «Ho perso i soldi in una truffa. Mio figlio? Non lo vedo da quattro mesi»

Come riporta il Mirror, dai tempi del nonno re Giorgio V lo staff reale ha sempre ricevuto un dono un budino pregiato proveniente da Harrods o da Fortnum & Mason. Quest'anno Elisabetta avrebbe deciso di risparmiare aquistando i budini del discount Tesco. Per una cifra di 6 sterline a budino, circa 7 euro.



Oltre al budino - quest'anno low cost - lo staff riceve anche un biglietto d'auguri firmato personalmente dalla sovrana e dal marito, il Principe Filippo di Edimburgo. I collaboratori che lavorano a palazzo da più tempo, ricevono inoltre un buono spesa di 35 sterline (poco più di 41 euro, ndr). Per un costo complessivo di circa 30mila sterline.

© RIPRODUZIONE RISERVATA